Modulo segnalazioni anonime.

Playnet ha implementato un processo per la segnalazione anonima degli illeciti, commessi dal personale interno, da collaboratori o da fornitori di Playnet, che hanno il potenziale di coinvolgere direttamente o indirettamente la stessa Playnet. Tramite questa pagina il soggetto vittima di un illecito aziendale o un soggetto terzo che sia a conoscenza di un fenomeno di illecito aziendale già avvenuto o potenzialmente configurabile può inviare una segnalazione in forma anonima o meno, a propria discrezione.
Per preservere l'efficacia di questo strumento ogni segnalazione deve essere resa in buona fede, deve essere circostanziata e fondata su elementi di fatto precisi e concordanti.
In riferimento all'episodio che si intende segnalare è necessario compilare in maniera quanto più accurata possibile tutti i campi. Una segnalazione efficace dovrebbe poter rispondere ai seguenti interrogativi:

  • Dove sono avvenuti i fatti?
  • Quando sono avvenuti i fatti?
  • Hai delle prove a supporto della tua segnalazione?
  • Hai segnalato i fatti ad altre organizzazioni o ad altri individui?
  • Qual è il risultato che vorresti ottenere con la segnalazione?

ATTENZIONE

Playnet non tenterà mai ed in alcun modo di rintracciare il segnalante che desidera rimanere anonimo. In ogni caso ti chiediamo di prestare particolare attenzione a non fornire dettagli personali ed a garanzia di una maggiore privacy nel caso in cui la segnalazione avvenga da parte di personale collegato alla rete di Playnet, il modulo dovrebbe essere inviato al di fuori della rete suddetta, in maniera che nessun dettaglio del client utilizzato (hostname, ip, ecc.) possa essere tracciato nei log del webserver.